Pescara calcio, Sebastiani “Che rabbia !”

Pescara calcio. Dopo la beffa di Cagliari parola al Presidente “Che rabbia! Salamon ha detto che è stata una vittoria voluta e conquistata ? Forse è un po’ confuso”.

“Rimpianti enormi- continua Sebastiani- per un’ora non c’è stata partita. Dominio assoluto. Per il resto come ha detto Massimo(Oddo) abbiamo giocato alla pari. Non siamo stati, è vero, concreti sotto porta, ma neanche aiutati dalla buona sorte. Senza dimenticare che ci è stato negato un rigore clamoroso. Capita di sbagliare, per carità, ma a conti fatti l’errore ha pesantemente influito. Sul gollonzo del 2-1, Aresti aveva il sole in faccia, Lapadula è stato moto sfortunato. E comunque se avessimo spedito il pallone in fallo laterale non avremmo subito gol. Ho fatto i complimenti alla squadra e a Massimo( Oddo). Non sempre incontreremo il Cagliari. Da questa sfida usciamo più consapevoli della nostra forza e delle nostre possibilità. Sono convinto che recupereremo qualche punto al Crotone. E poi ce la giocheremo nello scontro diretto di lunedì 21 marzo. Il secondo posto è tuttora alla nostra portata. A Salamon che, sul suo profilo Facebook, ha scritto “è stata una vittoria voluta e conquistata” posso solo rispondere che mi pare un po’ confuso. Ora, però, basta con i rimpianti. Ogni partita ha la sua storia. Contro l’Ascoli sarà un altro tipo di partita così come contro il Trapani. Difficoltà e insidie diverse. L’imperativo è resettare e ripartire. Cagliari fa parte del passato. Pensiamo a fare bottino pieno nei prossimi due incontri casalinghi”.

Entro il 10 marzo sarà convocata l’assemblea dei soci per l’aumento di capitale pari a tre milioni di euro. Questo pomeriggio la ripresa della preparazione. Contro l’Ascoli, all’Adriatico, molto probabile il rientro di Campagnaro. Da valutare Coda che oggi effettuerà un’ecografia di controllo. Fornasier( infortunio muscolare) dovrà osservare ancora qualche giorno di riposo. Difficile il recupero di Crescenzi. Attesa la squalifica per una giornata di Lucas Torreira già in diffida prima della sfida di Cagliari.

 

 

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Sebastiani “Che rabbia !”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*