Pescara calcio. Sebastiani “Arrivano due difensori”

Pescara calcio. A margine del test col Celta le parole di Sebastiani” In arrivo due difensori”. Si tratta dell’ungherese Guzmics e dell’uruguaiano Gaston Silva.

Domani il ventinovenne Guzmics, a titolo definitivo dal Wisla Cracovia, è atteso in città per le visite mediche. L’altra operazione, di fatto definita, riguarda il centrale uruguaiano, utile anche da terzino, Gaston Silva classe ’94 in uscita dal Torino. Questa la formula: prestito con diritto di riscatto.

Su Verre e sul reparto offensivo, così il Presidente del Delfino Daniele Sebastiani

“Qui Verre ha una maglia, a mio avviso, assicurata. Giocherebbe sempre. Lo esorto a riflettere bene. Noi non vogliamo privarcene. Sull’attaccante, stiamo pensando, com’è noto, a Trotta e non solo. Sul mercato siamo vigili. Intanto, puntelleremo la difesa. E’ una delle priorità. Contro il Celta Vigo ho visto un grandissimo Manaj. Ha fatto la “guerra” dall’inizio con i difensori spagnoli. E’ questo lo spirito che voglio. Abbiamo giocato una buonissima partita contro un avversario di caratura europea”. Il Celta Vigo si è imposto per 2-1. La rete del momentaneo pareggio è stata firmata da Manaj.

Altre trattative: come anticipato nelle precedenti news, i dirigenti biancazzurri hanno chiesto informazioni all’Udinese sul regista Francesco Lodi classe ’84 nel mirino, però, anche del Verona che darebbe al club friulano Federico Viviani. Inserimento, dunque, del Pescara. In uscita, Mazzotta in prestito al Frosinone.

Martedì nuovo test all’ “Aragona” contro la Vastese neopromossa in serie D. Inizio ore 20,30. Intorno alle ore 17 dovrebbe svolgersi la presentazione delle nuove maglie al Porto Turistico. Sabato prossimo debutto in Tim Cup, all’ “Adriatico G. Cornacchia”, contro la vincente della sfida Frosinone – Como in programma questa sera.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Sebastiani “Arrivano due difensori”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*