Pescara calcio, Savelloni in prima squadra

Pescara calcio. Pigliacelli rimane al momento fuori rosa. Il portiere e il suo agente Caravello hanno incontrato Sebastiani. Savelloni in prima squadra.

Nel video, la presentazione del match Pescara – Brescia, le probabili formazioni e i passi più significativi delle conferenze stampa di Zeman e Marino

Vicenda Pigliacelli : vertice Caravello – Sebastiani per valutare il da farsi. Presente il ventiquattrenne portiere romano. All’inizio della prossima settimana sarà presa una decisione. Il reintegro appare un’ ipotesi poco praticabile. Pigliacelli potrebbe allenarsi con la “primavera” fino a gennaio per poi essere ceduto a titolo definitivo o in prestito. Resta un capitale della società. Ci sarà un tentativo di mediazione con Zeman ? Un fatto è certo : il primo passo deve essere fatto dal portiere. Intanto, oggi primo allenamento agli ordini di Zeman, come già anticipato, di Luca Savelloni, classe ’95, cresciuto nel vivaio, con trascorsi a l’Aquila e al Racing Roma. In ogni caso, la società non vuole farsi trovare impreparata e sta scandagliando il mercato degli svincolati. Seduta differenziata per Proietti, Selasi e Cocco. Domani mattina, consueta seduta di rifinitura. A seguire, ore 11.30, conferenza pre – gara di Zeman. Sabato, ore 15, Pescara – Brescia. Match affidato all’arbitro Abbattista di Molfetta.

 

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Savelloni in prima squadra"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*