Pescara calcio, salta Leskovic

Pescara calcio. Colpo di scena. Sfuma Leskovic che passa alla Dinamo Zagabria. News riportata dal sito del club croato. Oggi visite mediche e contratto di 5 anni.

Così Marko Leskovic

“Sono felice e onorato di approdare in un club di grandissimo prestigio. La concorrenza è nutrita, ma sono consapevole delle mie qualità. Ringrazio il Rijeka per lo splendido triennio vissuto”.

Trattativa travagliata. Sembrava fatta. Accordo totale: 1 milione + bonus per l’acquisizione del cartellino a titolo definitivo. Era sorto un intoppo per le modalità di pagamento. Il Pescara avrebbe voluto corrispondere il prezzo pattuito, appunto 1 milone, in due anni. Il Rijeka chiedeva il pagamento in sei mesi. Rallentamento e subito dopo, ovvero nella serata di giovedì, riavvicinamento ma senza la tanto attesa fumata bianca. Ed ora il colpo di scena. Blitz della Dinamo Zagabria, il club che ha ceduto Piaca alla Juventus. Pescara, dunque, beffato. In realtà qualcosa faceva presagire un esito non positivo così come dimostrato dai fatti. Ora il Pescara punta su Gyomber della Roma. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

Per il centrocampo, il Torino ha offerto l’esperto e fisico Gazzi. Sondaggio per Migliaccio dell’Atalanta.

Attacco: praticamente fatta per Giovanni Simeone, classe ’95, del River Plate che, tuttavia, sarà a disposizione di Oddo dopo le Olimpiadi di Rio. Termini della trattativa: prestito con diritto di riscatto fissato a 2.5 milioni di euro.

In uscita, Cocco, manca solo l’annuncio, al Frosinone.

Calendario serie A. Avvio complicato per i buancazzurri. Subito il Napoli all’Adriatico domenica 21 agosto, quindi Sassuolo in trasferta, Inter davanti al pubblico amico e Lazio fuori casa. Ultima di andata contro la Fiorentina, come 4 anni fa, ma a campi invertiti: l’8 gennaio all’Adriatico, il 28 maggio all’ Artemio Franchi di Firenze.

Campagna abbonamenti: circa 4800 tessere sottoscritte. Dato relativo alle 20 di ieri sera.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, salta Leskovic"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*