Pescara calcio, sabato la Juve

Pescara calcio. Sabato allo “Juventus Stadium” senza Bahebeck, Gyomber e Coda. Qualche speranza per Fornasier. Oddo e Sebastiani in bici fino a San Gabriele.

Il centrale sta recuperando velocemente dall’infortunio muscolare patito nel corso del match con l’Empoli. Forse da domani già in gruppo. Certe, invece, le defezioni di Coda i cui progressi sono comunque continui, Bahebeck e Gyomber. Il francese salterà anche la trasferta di Roma. Sarà pronto per l’impegno interno col Cagliari di domenica 4 dicembre. Il difensore slovacco tornerà a disposizione per la sfida dell’Olimpico contro i giallorossi in programma domenica 27 novembre alle ore 20,45. Verre in gruppo tra oggi e domani. Sulla via del completo recupero anche Crescenzi e Muric, alle prese, entrambi, con una lieve contrattura. Questo pomeriggio seduta di allenamento al “Poggio”.

Curiosità: ieri mattina, lo staff tecnico capitanato da Oddo e il Presidente Sebastiani hanno raggiunto in bicicletta il santuario di San Gabriele. Cosa non si fa per tentare di invertire il corso degli eventi !

Nel video, il punto in vista della ripresa del campionato. Sabato prossimo, ore 20.45, Juventus- Pescara

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, sabato la Juve"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*