Pescara calcio, rifinitura e partenza in treno

Foto IPP/Luciano Adriani Città Sant' Angelo (PE) 17/02/2017 Impianti Sportivi Poggio Degli Ulivi Primo allenamento del Pescara Calcio diretto da Zdenek Zeman nella foto: Zdenek Zeman Italy Photo Press - World Copyright

Pescara calcio. Dubbio Mitrita per un fastidio alla coscia. Memushaj risponderà presente. Ko Caprari e l’ex Stendardo. Muntari dal 1′. Davanti, Bahebeck o Kastanos.

La rifinitura di questa mattina scioglierà gli ultimi dubbi. Quindi, partenza in treno alle 12. Certe, al momento, le defezioni di Vitturini, Pepe, Gilardino, Caprari, Stendardo e di Bruno fermato per un turno dal giudice sportivo. In caso di forfait di Mitrita, in campo uno tra Kastanos e Bahebeck nel tridente d’attacco completato da Benali e Cerri. In difesa rientra Coda. La probabile formazione

Bizzarri tra i pali; Zampano, Bovo, Coda e Biraghi in difesa; Verre, Muntari e Memushaj a centrocampo; in attacco, Benali- Cerri- Mitrita ( Bahebeck).

Atalanta priva di Kurtic causa squalifica, Conti, Drame’. Ai margini Berisha e Kessiè. In difesa rientra Masiello dalla squalifica. Nel 3-4-3 di partenza, davanti Mounier e Gomez alle spalle di Petagna.

Nel video, presentazione del match Atalanta- Pescara con dichiarazioni di Zeman, Bahebeck e dell’ex Cristante

 

 

 

 

 

 

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, rifinitura e partenza in treno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*