Pescara calcio, riecco Campagnaro…tre mesi dopo

Pescara calcio. Riecco Hugo Campagnaro a tre mesi dall’ultima partita prima dell’ennesimo stop causa infortunio. L’argentino non molla. Un esempio. A quasi 39 anni, il suo contributo può rivelarsi assai prezioso specie in questo momento.

Pescara calcio

Ultima partita a Palermo lo scorso 11 novembre. Domani, a Foggia, Campagnaro, che ha saltato 9 gare, rimpiazzerà Gravillon fermato per un turno dal giudice sportivo. Sarà una delle novità dell’undici biancazzurro che scenderà in campo allo “Zaccheria”. Le altre : il cambio di modulo (4 – 3 – 1 – 2 ) con Marras tra le linee e l’impiego dal 1′ di Monachello al fianco di Mancuso. Inoltre Ciofani presidierà la fascia destra con lo spostamento di Balzano sul versante opposto. In mediana, invece, Melegoni dal 1′ con Brugman e Memushaj. Stamane la seduta di rifinitura a porte chiuse. Quindi, Pillon terrà la consueta conferenza stampa della vigilia.

Foggia. Indisponibili gli infortunati Zambelli, Tonucci e Camporese oltre allo squalificato Gerbo. In forte dubbio Ngawa. Pedalino potrebbe riproporre il 3 – 5 – 2. Il probabile 11 : Leali tra i pali; Billong, Martinelli e Ranieri trio di centrali di difesa; Loiacono ( Ngawa ) e Kragl sulle fasce; in mezzo Busellato, Greco ed uno tra Deli e Agnelli. Davanti, Galano a ridosso di Iemmello.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, riecco Campagnaro…tre mesi dopo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*