Pescara calcio, quattro assenze

Pescara calcio. Contro il Palermo, nell’anticipo in programma venerdì alle ore 20.30, biancazzurri privi di Campagnaro, Proietti, Coulibaly e Selasi.

Zeman cambierà ancora. “Prima” da titolare per Ganz, torna Capone nel tridente completato da Mancuso. In mediana, l’ex Brugman regista, Palazzi e Valzania mezze ali. In difesa, Diversi giocatori in lizza per una maglia. Ballottaggio Zampano – Balzano per il ruolo di terzino destro, oppure Balzano a sinistra con l’esclusione ( difficile ) di Mazzotta altro ex. Nel cuore del reparto Bovo ed uno tra Coda, Elizalde e Fornasier. Perrotta comincerà dalla panchina. Domani mattina consueta seduta di rifinitura. A seguire, ore 11.30, conferenza pre -partita del tecnico boemo.

Palermo. Stamane differenziato per il difensore sloveno, ex Carpi, Struna. Perfettamente recuperato Rispoli. Indisponibili : Morganella, Aleesami, Balogh, Bellusci, Dawidowicz e Rolando. Nel 3 – 5 – 1 – 1 di partenza Coronado sarà il trequartista alle spalle del macedone Nestorovski.

Nel video, scheda Pescara – Le probabili scelte di Zeman

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, quattro assenze"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*