Pescara calcio, provino decisivo per Fornasier

Pescara calcio. Stamane provino decisivo per Fornasier che accusa un fastidio al ginocchio. In preallarme Gravillon. Out Falco. Ternana, dubbio Montalto.

Pescara calcio.

Bovo, tornato in gruppo da due giorni, potrebbe ripartire dalla panchina. L’ex Torino non gioca dal match di Ascoli dello scorso 21 dicembre. Campionato finito per Campagnaro, Coda squalificato, in forte dubbio Fornasier che anche ieri ha svolto terapie. Forfait probabile. Al suo posto Gravillon che, in tal caso, affiancherebbe Perrotta. Torna a disposizione Crescenzi. Out Falco. In attacco, tre giocatori in lizza per una maglia : Capone, Baez e Yamga. Certi del posto Mancuso e l’ex Pettinari.

Ternana col dubbio Montalto. Colpo alla caviglia durante la seduta di ieri. Niente di preoccupante. Salvo imprevisti l’attaccante, 20 gol all’attivo, sarà regolarmente in campo. Non è al top della condizione neanche il portiere Sala. Potrebbe essere rimpiazzato dal giovane Plizzari, classe 2000, in prestito dal Milan. 4 – 3 – 1 – 2 il sistema di gioco : Tremolada tra le linee alle spalle del tandem Montalto – Carretta. In cabina di regia l’ex Paolucci. Mezze ali Defendi e Angiulli. Match in programma domani alle ore 15. Direzione affidata a Nasca di Bari.

Nel video, scheda Pescara – Zeman, Pillon e…Oddo

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, provino decisivo per Fornasier"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*