Pescara calcio, prova più che dignitosa

Pescara calcio. Ventisettesimo ko sul campo in 36 partite, ma prova più che dignitosa dei biancazzurri che nel momento migliore subiscono il terzo gol al 91′.

Bologna subito in vantaggio grazie ad un pasticcio di Fiorillo. Reazione convincente del Pescara. Pari di Bahebeck servito da Mitrita, novità sostanziale dell’undici schierato da Zeman. In avvio di ripresa, rossoblu di nuovo avanti. Un episodio sfruttato alla perfezione dal pescarese ( ex) Federico Di Francesco che d’esterno al volo infila l’incolpevole Fiorillo. I biancazzurri sfiorano il 2-2 in due- tre occasioni, soprattutto con Milicevic che, subentrato a Coulibaly, impegna Mirante. Nel momento migliore, al 91′ su classica azione di contropiede Destro chiude i conti. Doppietta personale per l’ex Roma e Milan. Nei minuti di recupero il Pescara manca di un soffio il 3-2 con Gilardino, in campo dopo 4 mesi al posto di Bahebeck, e con Muric sostituto di Mitrita. Gran sinistro sventato da Mirante. In sintesi, risultato bugiardo.

Bologna- Pescara web cronaca

1 Commento su "Pescara calcio, prova più che dignitosa"

  1. ANTONIO | 15/05/2017 di 05:07 |

    Per Bahebeck e i suoi problemi fisici suggerirei delle sabbiature ed affidarlo ad un ottimo Fisioterapista , perché il giocatore ha classe e potenza fisica..

I commenti sono chiusi