Pescara calcio, primo allenamento a Palena

Pescara calcio. Prima seduta di allenamento nel ritiro di Palena. 31 i giocatori convocati da Oddo. Questa sera il benvenuto dell’amministrazione.

Palena in festa per l’arrivo della comitiva biancazzurra. Presente sugli spalti dell’impianto sportivo un discreto numero di tifosi. I calciatori si sono allenati in un clima quasi autunnale e sotto una leggera pioggia. Questa sera il sindaco D’Emilio darà il benvenuto ufficiale al Pescara che si fermerà in loco fino al 2 agosto. Domani doppia seduta. Mercoledì 20 luglio la prima uscita contro una rappresentativa locale. Domenica 24, alle ore 17, test contro il Teramo. Giovedì 28 luglio sarà la volta del Frosinone dell’ex Pasquale Marino. Si andrà avanti al ritmo di due sedute al giorno.

Mercato: continuano le trattative. Due gli obiettivi: difensore( Gyomber, Leskovic, Stendardo questi i nomi più gettonati) e attaccante per il quale, invece, bisognerà aspettare di più.

“Sono ruoli delicati- ha detto Oddo- non possiamo sbagliare. Ecco perchè serve pazienza. Devono essere giocatori forti che solitamente si prendono a fine mercato”.

Nel video l’intervista a Gaston Brugman

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, primo allenamento a Palena"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*