Pescara calcio, presentati i “nuovi”

Pescara calcio. Presentati gli ultimi arrivati: Campagnaro, Benali, Cocco. Tra gli sponsor la novità è Vincenzo Serraiocco già socio del Delfino sino al 2012.

Il primo a parlare è Massimo Oddo

“Ringrazio la società. Abbiamo un organico altamente competitivo. Mi prendo volentieri questa responsabilità. L’obiettivo minimo è centrare il traguardo play-off “.

Quindi Hugo Campagnaro difensore argentino di 35 anni ex Sampdoria, Napoli e Inter

“Ho avuto richieste solo da club argentini. Ho capito parlando col mister che c’è grande entusiasmo e un ottimo gruppo. Mi sono fidato di tutti coloro che mi hanno consigliato di accettare. Ho già visto la città. Mi piace tantissimo. Sono certo che faremo bene”.

Parola all’attaccante Andrea Cocco, classe ’86, acquistato dal Vicenza a titolo definitivo

“Prometto grande impegno. Spero di fare più gol dello scorso anno( 20 play-off compresi). Con Marino ho avuti un grandissimo rapporto. So che aveva minacciato le dimissioni, ma sono arrivato dove volevo. Io sono Cocco. Ho altre caratteristiche rispetto a Melchiorri. Un paragone improponibile. Lui ha fatto benissimo. Dal canto mio spero di fare meglio. Il Cagliari squadra da battere. Poi, Bari e Spezia. Ma ci siamo anche noi”.

Infine, Ahmad Benali centrocampista di 23 anni, ex Brescia, in prestito dal Palerno con diritto di riscatto in caso di promozione in serie A

“Mi ha consigliato Brugman. Sono felicissimodella scelta fatta. Posso giocare mezz’ala in un centrocampo a tre, ma spesso ho fatto anche il trequartista”.

Dicevamo dei partner commerciali che accompagneranno la stagione biancazzurra. La Oma dei fratelli Angelucci, main sponsor, ha confermato il suo abbinamento, così come la Pharma + del vicepresidente Gabriele Bancoski rappresentata in conferenza stampa dalla figlia Chiara. La novità “Vincenzo Serraiocco consulting” il cui logo campeggera’ sui pantaloncini dei giocatori. Serraiocco è stato socio del Delfino fino al 2012. Saltato, invece, l’accordo con la Modus dell’ex vice presidente AntonioMartino.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, presentati i “nuovi”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*