Pescara calcio play off, cresce l’attesa. La carica della Curva Nord

Pescara calcio play off. L’attesa per gli spareggi cresce sempre di più. La Curva Nord Marco Mazza suona la carica. Di seguito il comunicato del club Rangers

Pescara calcio play off

Senza troppi giri di parole, senza mezzi termini, le battaglie sono finite ORA VINCIAMO LA GUERAA!!! Questi play off per il popolo biancazzurro rappresentano una vera e propria chiamata alle armi, si può soltanto rispondere presente, alternative non ce ne sono. Verona, Perugia o qualsiasi altra città, si dovrà raggiungere per stare vicino a giocatori e mister e per far capire loro che in questa guerra non sono da soli, che insieme a loro COMBATTEREMO NOI, LOTTEREMO NOI; mister e giocatori capiranno anche che l’Adriatico sarà un inferno per chiunque dovrà venire… e queste cose le sappiamo fare molto bene. Inizieremo da domenica mattina, quando la squadra si allenerà allo stadio e NOI saremo in Curva Nord, per sostenerli come se fosse la partita più importante dell’anno, perché la nostra guerra è già iniziata!!!
L’appuntamento è alle ore 10 in Curva per stare tutti insieme: ultras, tifosi, donne, bambini, anziani…TUTTI INSIEME PER UN COMUNE OBIETTIVO. Non è il momento delle passeggiate in famiglia, non è il momento delle gite fuori porta, non è il momento delle prime tintarelle. Per queste cose ci sarà tempo… ORA È IL MOMENTO DI LOTTARE E DI VINCERE!!! LORO SONO PRONTI, NOI SIAMO PRONTI. PrendiAmocelA!!!

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio play off, cresce l’attesa. La carica della Curva Nord"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*