Pescara calcio play off, che fermento !

Pescara calcio play off. Ci siamo! Domani alle 18.30 gara 1 a Novara. Almeno 1000 tifosi al seguito. Mercato: la Juventus stringe per Caprari e Lapadula.

Concorrenza agguerrita. Sebastiani ha incontrato diversi club interessati ai due attaccanti. La Juve ha già prenotato Caprari: 3.5 milioni + bonus. Si arriverebbe, così, a 5 milioni, ovvero il prezzo stabilito dal Presidente del Delfino. L’idea della Vecchia Signora è di ingaggiare Caprari per girarlo all’Empoli. Il calciatore si è preso in po’ di tempo per riflettere. Alla fine Caprari accetterà. All’inizio della prossima settimana si potrebbe chiudere. Paratici è tornato alla carica per Lapadula. In questo caso c’è da superare la concorrenza del Napoli, della Lazio e del Genoa. Sul re dei bomber della serie B ( 27 gol) e sull’ex Roma c’è il concreto interessamento del Sassuolo di Di Francesco. In tal caso la Juve girerebbe entrambi i giocatori al club emiliano per arrivare a Berardi. Insomma il club bianconero tenterà l’affondo decisivo. Oltre al contante il Pescara potrebbe assicurarsi le prestazioni di Simone Ganz, quest’anno 16 gol nel Como, già ingaggiato dalla Juventus.

News squadra: stamane rifinitura e partenza in treno per Novara. Domani alle 18,30 andata della semifinale play off. Il ritorno si disputerà a Pescara mercoledì 1 giugno alle 20,30. I buancazzurri possono contare su due risultati su tre a disposizione. Niente supplementari. Alla rifinitura prenderà parte anche capitan Memushaj tornato ieri sera da Graz sede del ritiro austriaco della nazionale albanese in vista degli imminenti Europei che si disputeranno in Francia. Ok Campagnaro. Scontato il rientro nell’undici base su Zampano, Torreira e Benali. Nel Novara indisponibili Faraoni per infortunio e Dickmann. Davanti nel 4-2-3-1 di partenza, ballottaggio Evacuo- Galabinov. Il match sarà diretto da Pasqua di Tivoli. Dal “Piola” il Pescara non è mai uscito vittorioso.

Nel video la scheda di presentazione Novara- Pescara con alcune dichiarazioni rilasciate da Oddo e Baroni

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio play off, che fermento !"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*