Pescara calcio, perplessità su Pizarro ?

Pescara calcio. Un difensore e un attaccante, anzi due. Finora, però, ancora nulla. Ajeti e Leskovic sono sfumati. E poi Pizarro: è così utile?

Oddo aspetta da un po’ soprattutto un difensore. Alcune operazioni, che sembravano sul punto di essere chiuse,   non si sono concretizzate. Pensiamo all’ albanese Arlind Ajeti, ex Frosinone, passato al Torino e al croato Leskovic ingaggiato dalla Dinamo Zagabria. Resterebbe, invece, in piedi la trattativa con la Roma per Gyomber ma solo se il club giallorosso parteciperà all’ingaggio e non chiederà soldi per il prestito. Per il momento, Oddo resta apparentemente tranquillo ma fino a quando lo sarà ? Per carità, il tempo a disposizione non manca, ma bisogna far presto a puntellare, soprattutto innervare l’organico nei punti deboli.

Pizarro. Tanto di cappello ad un giocatore super che in Italia ha scritto pagine importanti in particolare nell’Udinese e nella Roma, ma il problema età non può essere sottovalutato: saranno 37 il prossimo 11 settembre. Se consideriamo le caratteristiche dell’attuale centrocampo, mancherebbe, in realtà, un mancino di struttura.

In attacco urgono due pedine. Una punta centrale importante( Osvaldo ?) e un trequartista che funga da ricambio di Caprari. Praticamente sfumato l’argentino Giovanni Simeone. Il River Plate ha cambiato le carte in tavola chiedendo  al Delfino l’acquisto immediato del 65% del cartellino. Inizialmente la situazione era diversa. Il Pescara aveva proposto il prestito con riscatto obbligatorio a 2.5 milioni di euro in caso di salvezza in serie A.

Cocco al Frosinone è solo questione di ore. Prestito con riscatto obbligatorio legato all’eventuale promozione del club ciociaro nella massima serie. In entrata, Federico Macheda, classe ’91, ex Lazio, Samp, Manchester United, di proprietà del Cardiff. Affare legato a filo doppio. Entrambi i giocatori, Cocco e Macheda, sono assistiti da Mario Guuffredi.

Oggi pomeriggio terzo test amichevole. Alle ore 17, i biancazzurri affronteranno a Palena il San Nicolò di Massimo Epifani.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, perplessità su Pizarro ?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*