Pescara calcio, per Verre insistono Inter e Samp

Pescara calcio. Verre attende di capire dove giocherà la prossima stagione. Sull’ex Udinese si sono concentrate le attenzioni di Sampdoria e Inter.

Sebastiani è stato chiaro

“Chi vuole assicurarsi le prestazioni di Verre, deve tirare fuori 6 milioni + bonus. La Samp, con cui i contatti sono continui, è già al corrente da tempo. Lunedì attendiamo una risposta. Non ci interessano contropartite tecniche. Con tutto il rispetto per i calciatori blucerchiati che sono ottimi elementi, ma i giocatori proposti non sono funzionali al progetto tecnico. C’è anche l’ Inter, ma in questo caso potremmo muoverci in modo diverso. Beninteso, non vogliamo privarci di Valerio che abbiamo riscattato sborsando 4 milioni di euro, ma c’è pur sempre un mercato. Vediamo quello che succede”.

Si diceva dell’ Inter. L’idea del club nerazzurro è quella di acquistare il cartellino di Verre e di lasciarlo un’altra stagione a Pescara con una formula che il Delfino ha già utilizzato nello scambio Caprari- Biraghi. Le parti continuano a parlare. Decisiva sarà la volontà del calciatore che gradirebbe la destinazione Samp. Nell’eventualità, l’acquisto sarebbe immediato.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, per Verre insistono Inter e Samp"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*