Pescara calcio, per ora niente difesa a 3

Pescara calcio. Prima la Juve senza Gyomber e Bahebeck, poi la Roma. Sempre in trasferta. Si ricomincia così. Solo due centrali a disposizione. Sarà ancora difesa a 4.

Allo “Juventus Stadium” match in programma sabato prossimo alle ore 20.45, assenti anche Coda e Fornasier per infortunio. Oddo avrà a disposizione solo due centrali di ruolo, ovvero Campagnaro e Zuparic. Dunque, impossibile per mancanza di uomini, almeno per ora, il varo della difesa a tre di cui si è parlato tanto negli ultimi giorni. Ma il giovane tecnico biancazzurro era stato già chiaro alla vigilia della disfatta con l’Empoli

“La difesa a 3 ce l’ho in testa da un po’. Aspetto, però, di recuperare qualche calciatore”.

Contro i toscani si è infortunato anche Fornasier. Per il momento, insomma, sarà confermata la difesa a 4. Probabilmente ci sarà qualche accorgimento in mediana. Fondamentale, infatti, prendere meno gol. Finora il Pescara ha incassato 22 reti. Domani, Verre rientrerà in gruppo. Da valutare Aquilani, Crescenzi, Mitrita e Pepe. Stamane seduta di allenamento al “Poggio”. Gyomber a disposizione per la trasferta dell’ Olimpico contro la Roma in programma domenica 27 novembre alle ore 20,45. Forse anche Bahebeck che sarà certamente pronto per la sfida interna col Cagliari di domenica 4 dicembre.

Nel video, il punto in vista della ripresa. Sabato prossimo Juventus- Pescara