Pescara calcio. Parola a Oddo

Pescara calcio. Momento delicatissimo. Sebastiani ha confermato quanto dichiarato ai nostri microfoni giovedì scorso “Il prolungamento del contratto di Oddo è pronto”.

Presente anche il Direttore Generale Giorgio Repetto. Così Oddo

“Una vittoria potrebbe sbloccarci. Dobbiamo recuperare terreno. Io mi sono sempre sentito in discussione. È accaduto anche dopo la settima vittoria consecutiva. Sono valutazioni che fa la società. Io sono tranquillo. Ho una lunga esperienza alle spalle per capire come si gestisce una situazione del genere. Da calciatore, è vero, ma vi dico che è la stessa cosa. Io sono molto più arrabbiato di aver provato a non prendere gol. È quello che è successo nell’ultima partita. Le dichiarazioni del Presidente? Evidentemente ci sono state cose positive. Se Sebastiani ha affermato che il contratto è pronto, è un attestato di stima e lo ringrazio. Anche se avessimo pareggiato non sarei stato soddisfatto. La mentalità deve essere sempre offensiva. La testa fa tanto. Se la mente non è libera ci sono problemi. Dispiace molto perché sono anche tifoso della squadra che alleno. Sono convinto nella bontà del lavoro svolto e del gruppo che alleno”.

Parola a Giorgio Repetto

“Io sono uno di quei cretini che non cambiano idea. Oddo resterà, questo è certo, sino alla fine. A Massimo dobbiamo molto. Squadra quasi totalmente rinnovata che ha espresso fino a qualche settimana il miglior calcio. Dobbiamo guardare la totalità delle partite sin qui disputate. Molti giovani sono attenzionati da club di serie A. Il merito è del gioco è, dunque, di Oddo. Sono scaramantico. Anche nel 1983 accadde una cosa simile. Ricominciammo a vincere all’inizio do aprile. Qualcosa, sul mercato, sicuramente abbiamo sbagliato. Sarebbe dovuto arrivare il quarto centrale. Con Coda non siamo stati fortunati. Mi assumo la mia parte di responsabilità. Pensare a quello che avrebbe potuto essere e non è stato, a questo punto non serve a nulla. Proviamo tutti insieme ad invertire il trend. Rimandiamo le analisi a fine campionato”.

Nel video, il servizio con alcune delle dichiarazioni rese da Massimo Oddo in conferenza stampa

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Parola a Oddo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*