Pescara calcio, oggi test contro il Fondi

Pescara calcio. Alle ore 15 amichevole a Pescina contro il Fondi. Ieri vertice a Roma con la Juve interessata a Coulibaly. Per l’attacco spunta l’idea Ganz.

I rapporti tra Pescara e Juve sono improntati alla massima cordialità. Al club bianconero piace Coulibaly che dovrebbe, però, restare ancora per un anno in biancazzurro. Molto difficile arrivare ai prestiti di Orsolini e Favilli. Quest’ultimo sarà riscattato dal Livorno. In realtà, l’operazione è ispirata dalla stessa Juventus che vorrebbe girare ma in serie A sia il fantasista mancino che, appunto, Favilli. Ecco allora spuntare una nuova pista per l’attacco biancazzurro, ovvero quella che porta a Simone Ganz, classe ’93, in prestito al Verona dove l’ex Como ha trovato poco spazio, chiuso da Pazzini re dei bomber della serie B con 24 gol. La Juventus ha messo nel mirino il mancino Del Sole, classe ’98, e il centrocampista Pompetti classe 2000.

Nel test di oggi a Pescina contro il Fondi, eliminato domenica scorsa dalla rivelazione Virtus Francavilla nel primo turno dei play off di Lega Pro, marcheranno visita Fiorillo, Vitturini, Stendardo, Benali, Crescenzi, Kastanos.

Nel video, scheda Pescara

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, oggi test contro il Fondi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*