Pescara calcio, oggi la ripresa

Pescara calcio. Mandragora operato a Torino. Circa due mesi e mezzo di stop. Contro la Virtus rientrano Verre e Memushaj. Crescenzi ok. Oggi la ripresa.

Campagnaro potrebbe tornare a disposizione nel match di Modena in programma sabato 14 maggio. Domenica prossima( ore 17.30) i biancazzurri sfideranno all’Adriatico il Lanciano. Mercoledì riunione del Gos e decisione circa la Curva Sud. Potrebbe essere riservata ai tifosi della Virtus. Tutto dipenderà dal numero di biglietti che saranno acquistati dai supporters rossoneri. Ieri, intanto, nel posticipo il Cesena ha superato in casa la Pro Vercelli. 2-1 il verdetto finale grazie ai gol dell’ ivoriano Kessie’ e di Falco. Nel finale ha accorciato Mustacchio. Espulso allo scadere il portiere dei piemontesi Pigliacelli di proprietà del Delfino. In classifica, la squadra di Drago aggancia l’Entella a quota 61 punti. In questo momento, Novara ai margini della zona play off con 59 punti.

Mercato: Francesco Nicastro esterno offensivo, prossimo alle 25 primavere, contratto in scadenza con la Juve Stabia( 10 gol in questa stagione) sembra molto vicino al Pescara che lo ha seguito attentamente. Intanto, il d.s. Peppino Pavone è in Romania per scovare giovani talenti in un torneo under 18.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, oggi la ripresa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*