Pescara calcio, oggi arriva Cubas

Pescara calcio. Oggi Cubas in città. Prestito secco dal Boca. Sull’ argentino opzione della Juve. Bovo: distorsione alla caviglia. In arrivo un altro centrocampista.

In serata Andres Cubas sarà a Pescara. Il ventenne argentino ha caratteristiche molto simili a Lucas Torreira. Se ne parla molto bene. La Juventus ha sul ragazzo un’opzione che scade il 20 aprile. Se venisse esercitata, Cubas diventerebbe di proprietà del club bianconero. Altrimenti il Pescara pagherebbe al Boca Junior il prestito oneroso di circa 200 mila euro con la possibilità di riscattarlo ad una somma pari a 4 milioni. A centrocampo arriverà, comunque, un altro centrocampista.

Tegola Bovo: in uno scontro fortuito nei minuti finali della seduta di domenica scorsa, l’ex Torino, ricadendo male dopo uno stacco aereo, ha accusato un trauma contusivo- distorsivo alla caviglia sinistra con interessamento del legamento. Stop di 2 settimane. Quindi, Bovo sarà rivalutato. Quasi sicuramente salterà le prossime 4 partite. In difesa, con la partenza di Zuparic ( andrà a giocare in Turchia) e quella assai probabile di Gyomber che dovrebbe fare ritorno alla Roma, non sono previste altre operazioni in entrata così come nel reparto offensivo innervato dall’ingaggio di Gilardino e completato da Cerri. Si parla, in realtà, del diciannovenne attaccante del Paris Saint Germain Augustin, ma secondo il Presidente Sebastiani il club francese non lo lascerà partire. C’è poi da considerare che Bahebeck sta accelerando i tempi di recupero dopo l’infortunio muscolare patito nel match dell’Olimpico contro la Roma. Potrebbe tornare a disposizione per la sfida interna col Sassuolo in programma domenica 22 gennaio.

Nel tardo pomeriggio di ieri il Collegio Arbitrale del Coni ha respinto il ricorso del Sassuolo. Dunque, i 3 punti restano al Pescara.

Ufficializzata la data del recupero del match Pescara- Fiorentina rinviato domenica scorsa per maltempo. Si giocherà mercoledì 1 febbraio alle ore 20,45. Domenica prossima,

Nel video, scheda Pescara( sentenza+ news Bovo e mercato)

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, oggi arriva Cubas"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*