Pescara calcio. Oggi a Bari. Il big match della giornata

Pescara calcio. È un test significativo. Il Bari è tra le favorite alla vittoria finale. Previsti circa 23 mila spettatori. Le probabili formazioni.

Ambiente, dunque, caldissimo. Non mancherà il sostegno dei tifosi biancazzurri: circa 300 i supporters al seguito della squadra di Massimo Oddo. Pescara privo di Campagnaro, Sansovini, Forte e Mitrita. Vukusic non convocato. Rientra Fiorillo. Forse Benali al posto di Valoti. Per il resto, stessi uomini scesi in campo contro il Perugia. Nel Bari, invece, sono tre le novità sostanziali. In difesa, torna Di Cesare. In mediana, Donati rimpiazza lo squalificato Porcari. Davanti nel 4-3-3 di partenza, in realtà più vicino al 4-3-1-2, Rosina preferito a Sansone. L’ex Catania sarà il suggeritore alle spalle di De Luca e del grande ex Pippo Riccardo Maniero. 94 presenze e 32 gol in biancazzurro in tre anni e mezzo di militanza. Lo scorso gennaio, il trasferimento al Catania fu accompagnato da polemiche roventi. Ieri nella conferenza della vigilia il centravanti napoletano si è tolto qualche sassolino

“Mi hanno fatto passare per traditore. I fatti sono altri. A Pescara sarei rimasto anche in scadenza. I dirigenti lo sanno benissimo. Non vedo l’ora di giocare questa partita. Se segno non esulto per rispetto nei confronti dei miei ex tifosi. Il Pescara è una squadra attrezzata, ma lo scorso anno era più forte”.

Probabili formazioni

Bari(4-3-1-2) Guarna tra i pali; Sabelli, Di Cesare, Contini e Del Grosso in difesa; Donati vertice basso del triangolo di metacampo completato da Defendi e Valiani; Rosina tra le linee alle spalle del tandem d’attacco Maniero(ex) – De Luca.  All. Davide Nicola( ex)

Pescara ( 4-3-1-2) Fiorillo tra i pali; Zampano, Fornasier, Zuparic e Crescenzi ( ex) a comporre il reparto arretrato; Torreira metodista, Memushaj e Verre mezze ali; Benali( Valoti) nella terra di nessuno a ridosso di Lapadula e Cocco. All. Massimo Oddo

Arbitro : Pasqua della sezione di Tivoli

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Oggi a Bari. Il big match della giornata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*