Pescara calcio. Oddo “Solo la vittoria”

Pescara calcio. Terzo posto da blindare in vista dei play off. Domani sera il Latina all’Adriatico. Indisponbili Benali e Torreira. Parola a Massimo Oddo.

“Campagnaro sta bene. Potrebbe giocare dall’inizio. Vorrei schierarlo. Bruno al posto di Torreira. È ipotizzabile Mitrita davanti con Caprari e Lapdula. Lo stesso Crescenzi può giocare. Mi dispiace tantissimo per Giorgio Repetto. Con lui mi trovavo molto bene. È un grande professionista. Non mi aspettavo l’esonero. Sono molto dispiaciuto. Un episodio che non turbera’ l’armonia del gruppo. Lapadula è super concentrato. Il mercato c’è sempre stato e ci sarà. Non è un problema. Se il Latina è con l’acqua alla gola, noi siamo con l’acqua alla testa. Dobbiamo vincere e basta. Cocco ? Se lo convoco significa che lo avrà meritato. Verrà in panchina. Sono serenissimo. È una vigilia di una partita molto importante. C’è la giusta concentrazione. Su Pasquato vi dico che può giocare, magari non domani perché è diffidato, anche davanti alla difesa. Ha tutti i mezzi soprattutto tecnici per ricoprire questo ruolo”.

Probabile formazione Fiorillo tra i pali; Crescenzi, Campagnaro, Zuparic e Zampano in difesa; Verre, Bruno e Memushaj a centrocampo; Mitrita e Caprari alle spalle di Lapadula.

Nel video la presentazione della sfida Pescara -Latina con le dichiarazioni di Oddo e Gautieri

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Oddo “Solo la vittoria”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*