Pescara calcio. Oddo “Qui, progetto importante”

Pescara calcio. Fresco di rinnovo (scadenza 30 giugno 2019), Oddo ringrazia la società ” Segnale di grande fiducia”. Mercato: Gyomber obiettivo sensibile.

Dopo l’ufficialità del suo rinnovo, Oddo ha pubblicato un post sul proprio account twitter

“Avanti insieme fino al 2019 ! Altri tre anni di emozioni e passione col mio Pescara”.

Così Oddo dopo l’annuncio del rinnovo da parte del club

“Rinnovo? Importante perché sento ancora di più la fiducia della società dopo il gran lavoro svolto con i ragazzi lo scorso anno. È un segnale di un progetto importante che ci permette di guardare avanti. La salvezza? Se non ci credessi non sarei rimasto. La società sta lavorando bene senza avere fretta. Abbiamo accelerato su operazioni indispensabili. C’è ancora tempo per completare la rosa. Non mi interessano i nomi o la storia. Mi interessano solo calciatori funzionali al progetto. La conferma di Caprari ? Quando una neopromossa arriva in serie A, può essere l’anno della consacrazione per tutti. A Gianluca ( Caprari) gli farà solo bene un altro qui a Pescara. Sui giovani dico solo che se sono bravi bisogna avere coraggio nel lanciarli accettando gli sbagli che possono permettere loro di crescere “.

Mercato. Calda la pista Gyomber. La Roma che ha già ingaggiato Juan Jesus e sta per concretizzare Nacho del Real Madrid, ha dato il via libera alla cessione in prestito del centrale slovacco di origini ungheresi. Ora il Pescara può fare l’offerta a Gyomber che percepisce un ingaggio alto, circa 650 mila euro netti. In tal caso il club giallorosso dovrà partecipare.

Non prioritaria l’opzione Stendardo che sta trattando la buonuscita con l’Atalanta. Il difensore napoletano, classe ’81, ha già dato la sua disponibilità al trasferimento alla corte di Oddo con cui ha giocato nella Lazio ( stagione 2005-06).

Per il reparto avanzato sempre vivo l’interesse per Trotta in uscita dal Sassuolo, Situm ,ex Spezia, cartellino della Dinamo Zagabria, soprattutto per lo slovacco Duda, classe ’94, del Legia Varsavia che chiede 5 milioni di euro. Prezzo fuori portata. Ad un passo Macheda attaccante ex Lazio, Sampdoria e Manchester United, ma di proprietà del Cardiff.

In uscita, Cocco verso Frosinone e Forte vicinissimo al Teramo.

Settore giovanile: presi dal Teramo a titolo definitivo tre giovanissimi calciatori: l’attaccante Patrizio Moscianese classe 2002, il centrocampista Riccardo Palestini classe 1999 e il quindicenne difensore Davide Cipolletti.

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Oddo “Qui, progetto importante”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*