Pescara calcio. Oddo “Pizarro ? Ho dato l’ok”

Pescara calcio. Affare Pizarro. Oddo “Ho dato l’ok”. Sebastiani “È un’idea, ma al momento nulla di concreto. Osvaldo? Solo una suggestione”.

Il regista cileno David Pizarro, 37 anni a settembre, ha risolto il rapporto col Santiago Wanderers. L’ex Udinese, Inter, Roma e Fiorentina vuole tornare in Italia. Il Pescara ha proposto un contratto con base fissa minima con bonus legati alle presenze e al rendimento del metodista sudamericano. Oddo sembra convinto

“Ho dato il placet. È un calciatore di altissimo profilo. Potrebbe darci una grande mano”.

Trattativa in fieri.

Osvaldo. Sull’argomento, piuttosto esplicito, invece, il Presidente Sebastiani

“Su Pizarro c’è un’idea. Su Osvaldo, in questo momento, neanche quella”.

Capitolo difensore. Negli ultimi giorni si è parlato del ventinovenne polacco Pazdan. Il Legia Varsavia, per la cessione a titolo definitivo, vuole 2 milioni di euro. Il Pescara che ha problemi di liquidità ha proposto il prestito con riscatto obbligatorio in caso di salvezza. Trattativa difficile. Non si sono perse speranze per Gyomber della Roma attualmente in tournée negli Stati Uniti con la Roma.

Oggi vertice tra Sebastiani e Giuffredi per Cocco che passerà al Frosinone( prestito con riscatto obbligatorio da parte del club ciociaro in caso di promozione serie A) e Memushaj che prolunghera’ fino al 2020. Giuffredi cura, inoltre, gli interessi del centravanti Federico Macheda, classe ’91, ex Lazio, Samp, Manchester United in uscita dal Cardiff. Si parla da un bel po’ di un suo trasferimento a Pescara. Ma a che pro ?C’è già Manaj e di certo sarà ingaggiata un’ altra punta centrale. Tra gli obiettivi anche un alternativa a Caprari. Servono, insomma, 4 pezzi per completare e rendere competitiva la squadra di Oddo.

Ieri, intanto, nel terzo test amichevole disputato a Palena, 5 gol contro il San Nicolò formazione di serie D. Doppiette per Del Sole e Nicastro, rete di Verre. Domenica prossima alle ore 17 il Pescara affronterà, sempre a Palena, il Pineto di Aldo Ammazzalorso neopromosso in serie D. Il ritiro terminerà martedì 2 agosto.

Nel video la sintesi Pescara -San Nicolò con intervista a Sebastiani sul mercato

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Oddo “Pizarro ? Ho dato l’ok”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*