Pescara calcio. Oddo “Abbiamo fatto solo il 15%”

Pescara calcio. Serie A più vicina, ma vietato abbassare la guardia. Cosmi, che lite con Petkovic ! “Chiariremo a quattr’occhi. Io ci credo”. Giovedì a Trapani.

Il 2-0 non è un margine di vantaggio secondo Oddo rassicurante

“Ieri sera, abbiamo fatto solo il 15%. Bisogna rimanere sul pezzo e giocare il ritorno come fosse una finale secca. Le parole di Cosmi a fine partita? Mi ha fatto i complimenti e io li ho fatti a lui”.

Così il tecnico del Trapani Serse Cosmi

“Chi non crede alla rimonta è un folle. Sapevamo che sarebbe stata difficile. È diventata,invece, presto difficile per un nostro errore ( l’espulsione di Scozzarella) che definire errore è poco. Abbiamo dovuto cambiare modo di giocare cercando solo di difenderci sperando che il Pescara non facesse tanti gol. I biancazzurri sono stati furbi e scaltri. Noi ingenui. Sono, tuttavia, fiducioso. A Trapani ci hanno lasciato le penne in tanti. Non perdevamo da 18 partite. Al “Provinciale” ci sarà da divertirsi. Petkovic? Niente, non è successo niente. Ci sono state cose che non mi sono andate bene. Oggi chiariremo”.

All’atto della sostituzione l’attaccante croato e Cosmi sono arrivati quasi alle mani. Giovedì, ore 20.30, il ritorno in Sicilia. Il Trapani, privo dello squalificato Scozzarella, è condannato a vincere con due gol di scarto. Niente supplementari. Biancazzurri senza il “nazionale” Memushaj.

Nel video la sintesi Pescara- Trapani con alcune dichiarazioni di Oddo e Memushaj

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Oddo “Abbiamo fatto solo il 15%”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*