Pescara calcio, obiettivo Cristante

Pescara calcio. In attesa della soluzione del nodo Lapadula, le trattative continuano. A Milano Sebastiani ha incontrato l’agente di Bryan Cristante scuola Milan.

Vertice positivo con Riso procuratore del centrocampista classe ’95 di proprietà del Benfica che da gennaio a giugno ha militato in prestito nel Palermo( appena 4 presenze). Giocatore di prospettiva, pupillo di Allegri che nel Milan lo ha fatto esordire in Champions League, stagione 2011-12, non ancora diciassettenne. Su Cristante( leggi anche qui), centrocampista centrale e interno, c’è anche il Sassuolo. Tuttavia, il giovane calciatore sembra aver dato la sua preferenza al Delfino. Si può chiudere( leggi anche qui).

Pare fatta per il terzino sinistro Biraghi, classe ’92, dell’Inter. All’ingaggio, piuttosto corposo, parteciperà il club nerazzurro. Via libera, altresì, per il centrale svizzero naturalizzato albanese Arlin Ajeti classe ’93, lo scorso anno al Frosinone, attualmente svincolato, punto di forza della nazionale albanese.

Nel video lo speciale promozione Pescara in serie A

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, obiettivo Cristante"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*