Pescara calcio, nuovo partner commerciale

Pescara calcio. La Pavoni auto, concessionaria ufficiale della Volvo Car Italia, ha scelto di abbinare il proprio marchio al Delfino.

Il noto marchio automobilistico svedese è conosciuto in tutto il mondo per la produzione di autovetture del segmento premium; da sempre leader nella sicurezza, affidabilità, confort e attenzione all’ambiente, sarà l’auto ufficiale della squadra bianco-azzurra.

Pescara calcio e Concessionaria Volvo Pavoni Auto condividono un progetto con basi importanti e solide per il triennio 2016/2017/2018/2019: sono in fase di progettazione iniziative comuni di marketing, di coinvolgimento dell’imprenditoria pescarese, di attenzione al tifoso e di comunicazione.

“Ringrazio Gianni e Daniele Pavoni della Pavoni Auto e Fabio Flori di Volvo Car Italia per la fiducia, la disponibilità e la simpatia- ha affermato il Presidente Daniele Sebastiani- per il Pescara il sodalizio, non solo commerciale con Volvo, è un passaggio fondamentale nel percorso di crescita della società. Siamo felici e ancora più responsabilizzati a dare il meglio di noi stessi. Volvo è da sempre un marchio vincente che saprà rafforzare in ogni occasione la nostra voglia di vincere”.

E’ per noi un grande piacere contribuire alla crescita di una società ambiziosa come il Pescara- ha dichiarato Daniele Pavoni-. I valori del prodotto Volvo sono spesso vicini a quelli sportivi- conferma Gianni Pavoni- sarà per noi un piacere far scoprire questi valori a chi ancora non li conoscesse sul territorio pescarese, grazie a questa importante e prestigiosa collaborazione”

“Ora che siamo tutti sulla stessa auto- ha concluso Sebastiani- vogliamo poter arrivare ancora più lontano, anche grazie al contributo di Volvo, vicino da sempre alle squadre di calcio italiane e non”.

Nel video- Pescara calcio, nuovo partner commerciale e dichiarazioni di Sebastiani sulle provocazioni di Preziosi e sulla vicenda Ragusa dopo Sassuolo- Pescara

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, nuovo partner commerciale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*