Pescara calcio, nuova offerta per un difensore

Pescara calcio. Spolli vicino al Chievo. Nuova offerta per Domizzi. Juve- Delfino: a breve vertice per Lapadula. Nell’affare potrebbe entrare Magnusson.

Spolli sta per sfumare. L’argentino a un passo dal Chievo di Maran, già suo allenatore nell’esperienza di Catania. Il club biancazzurro non molla la pista Domizzi. Nuova offerta per il centrale, classe ’80, in scadenza con l’Udinese. Nel frattempo, per la difesa, è spuntato un altro candidato: Sinisa Andelkovic, classe ’86, sloveno del Palermo ex Modena e Ascoli. Entro venerdì, è previsto un vertice tra Pescara e Juventus: si parlerà di Gianluca Lapadula che piace e non poco ai dirigenti bianconeri. In ogni caso il re dei bomber della B resterebbe fino a giugno in biancazzurro. Nell’affare potrebbe entrare il difensore centrale islandese Magnusson, classe ’93, che la Juve ha parcheggiato al Cesena. Nelle ultime ore si è fatto insistente il pressing del Foggia su Sansovini. Daniele Verde è tuttora in attesa del visto di esecutività della Lega. Manca la firma dell’Ad della Roma. Posticipi di serie B. Il Crotone batte il Cagliari( 3-1 Budimir- Martella- Ricci) e si riprende la vetta in splendida solitudine con due punti di vantaggio sui sardi ridotti in 9 per le espulsioni di Balzano e Krajnc. Sul 3-1 Storari ha neutralizzato un penalty calciato da Salzano. Nell’altro match 4-0 dell’Entella sull’Ascoli( Masucci, doppietta di Caputo e rete di Iacoponi). Sabato prossimo i marchigiani ospiteranno la Virtus Lanciano. Il Pescara, invece, scenderà in campo domenica( ore 17.30) sul terreno del Perugia che questa sera recupera al “Curi”( ore 20.30) il match col Vicenza rinviato lo scorso 27 dicembre per nebbia.

1 Commento su "Pescara calcio, nuova offerta per un difensore"

  1. ..su Verde c’è un vero e proprio mistero!.. il transfer non arriva e alcune circostanze fanno pensare a complicazioni!.. Ieri, durante la trasmissione sul calciomercato dell’emittente Sportitalia, mentre parlavano ospiti ed opinionisti, ad un certo punto iniziano a scorrere le grafiche di riepilogo con le voci “acquisti” “cessioni” e “obiettivi”.. Nel momento in cui appare nome e logo dell’Empoli, tra gli “obiettivi” leggo chiaramente “Verde (Frosinone)”.. Ora, le ipotesi possono essere due: o era un obiettivo prima che Verde approdasse a Pescara e, per puro errore, non è stato tolto dalla grafica (ma allora sembrerebbe strano che il calciatore non abbia scelto, come logico, Empoli e la serie A), oppure (ed è questo che fa paura!) obiettivo dei toscani lo è diventato ora..ed allora occorre attendersi un ripensamento della Roma e del ragazzo!!… (Salamon docet!).. il transfer potrebbe essere una scusa!..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*