Pescara calcio. News su Sansovini

Pescara calcio. Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti con una novità: il probabile ritorno in gruppo di Sansovini. Infortunio muscolare ormai alle spalle.

Più di 40 giorni di stop per il “sindaco” ( lesione muscolare al polpaccio) che ,dopo essersi allenato a parte per tutta la scorsa settimana, ora dovrà mettersi al passo dei compagni. Difficile ipotizzare un rientro per l’anticipo casalingo di venerdì contro la Pro Vercelli( ore 19), così come per la sfida di Novara, in programma il lunedì successivo, 26 ottobre, alle ore 20.30 altro anticipo, ma del turno infrasettimanale previsto dal calendario di serie B. Più verosimile che Sansovini torni completamente abile per la partita col Crotone, attuale capolista, che si giocherà all’Adriatico sabato 31 ottobre. Manca, insomma, pochissimo per rivedere il bomber romano in campo. Contro i piemontesi del neo tecnico Claudio Foscarini( successo al debutto ai danni del Vicenza), sono alte le possibilità di recupero sia di Zampano che di Fornasier. Resteranno, invece, ai margini Memushaj, Mignanelli e Bunoza.

News mercato. Il Pescara è ufficialmente interessato al giovane attaccante Alessio Di Massimo, classe ’96, in forza all’Avezzano, ma di proprietà del Sant’Omero. Comincia di fatto la trattativa per il gioiellino di Torano sul quale si sono concentrate le attenzioni di club importanti di serie A come Juventus, Napoli, Sassuolo, Fiorentina e Roma. Di Massimo, 5 gol nelle prime 8 giornate del campionato di serie D, è assistito da Donato Di Campli, agente, tra gli altri, di Marco Verratti. Il Pescara sembra convinto. Ieri il d.s Peppino Pavone si è recato al “Dei Marsi” di Avezzano per rivedere, di nuovo dal vivo, il promettente attaccante. Relazione ancora positiva. Il presidente Sebastiani è stato chiaro

“Mi fido totalmente dei miei direttori. Ieri Peppino (Pavone) era ad Avezzano. Il giocatore ci interessa. Una cosa è certa: non lo prenderemmo mai assieme ad un altro club”.

Costo dell’operazione: circa 80 mila euro. Come si diceva, tante le società interessate. Sarà decisiva la volontà del ragazzo.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. News su Sansovini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*