Pescara calcio. News su Domizzi

Foto LaPresse - Fabio Urbini 20 11 2015 Pescara - Italia Sport Calcio Pescara - Avellino Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio L. Cornacchia Nella foto:Memushaj Pescara goal Photo LaPresse - Fabio Urbini 20 11 2015 Pescara - Italy Sport Soccer Pescara - Avellino Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - L. Cornacchia Stadium In the pic: Memushaj Pescara goal

Pescara calcio. A Maurizio Domizzi piace la proposta del Delfino. Bisogna trovare l’accordo con l’Udinese. Per Piccolo se ne riparlerà la prossima settimana.

Maurizio Domizzi, classe ’80, ex Ascoli, Sampdoria, Napoli, dal 2008 in forza all’Udinese, ha già avuto un contatto telefonico con Massimo Oddo. Un anno e mezzo di contratto ( scadenza 30 giugno 2017). I dirigenti devono,  tuttavia, trovare l’intesa con gli omologhi friulani. Fino a giugno il difensore mancino romano deve percepire, come da regolare contratto, circa 300 mila euro netti. Il Pescara è disposto a coprire più o meno la metà, non di più. Ma con la volontà di cambiare aria da parte del giocatore che a Udine non ha alcuna possibilità di rinnovo, tutto dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. Questione Piccolo: dopo il vertice di martedì tra il Presidente Sebastiani e il d.s. del Lanciano Luca Leone, le parti si sono date appuntamento all’inizio della prossima settimana. Lo Spezia sembra essere il rivale più accreditato. Il club di Volpi ha offerto un triennale da 220 mila euro netti a stagione. Su Cocco sempre forte l’interesse del Vicenza. Chiara la condizione: prestito con diritto di riscatto obbligatorio a fine stagione. Altrimenti non se ne farà nulla. Da Padova, Lega Pro, rimbalza la voce di un accordo con Emanuele Pesoli che, però, ha seccamente smentito. In attesa di una risposta l’Aquila che ha puntato e non poco sul difensore di Anagni che quest’anno compirà 36 anni. Grillo firmerà col Pavia. Danilo Bulevardi, centrocampista classe ’95, nel mirino di Messina e Paganese.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. News su Domizzi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*