Pescara calcio, news seduta mattutina

Pescara calcio. Seduta mattutina per i biancazzurri. Da registrare il rientro anticipato negli spogliatoi, ma solo a scopo precauzionale, per Mandragora e Bruno.

Nessun allarme per i due calciatori le cui condizioni non destano preoccupazione. Ancora piscina per Memushaj che accusa un fastidio al tendine rotuleo. Ad Avellino certe le defezioni degli infortunati Campagnaro, Coda, Crescenzi, Mazzotta oltre ai vari Zuparic, Torreira e Benali che oggi verranno fermati dal giudice sportivo. Alle 14.30 conferenza stampa di Massimo Oddo. Presente, altresì, il Presidente Sebastiani col patron dell’Acqua e Sapone Barbarossa.

Nel video l’analisi del momento

 

1 Commento su "Pescara calcio, news seduta mattutina"

  1. .. scusate, ma con questa situazione, che ci andiamo a fare ad Avellino??.. diamogli i tre punti e risparmiamo la trasferta anche alla squadra (oltre che ai tifosi costretti, da un sistema vergognoso, a restare a casa!!!..)..
    per la serie : ” MA ALLORA, DITELOOOO!!!…
    P.S. ..tra le altre cose, poi, quando vengono date queste “bellissime” notizie sembra quasi che sia tutto normale!!!… ma per la miseria!.. NON E’ NORMALEEE!!!.. non c’ho più voglia di seguire il calcio !!.. Ho una frustrazione folleeee!!!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*