Pescara calcio, news seduta

Pescara calcio. Doppia seduta per i biancazzurri. Domani test internazionale all’Adriatico, ore 15, contro il Lugano. Di seguito il report.

Parte iniziale della mattina dedicata a lavoro di potenziamento fisico, con balzi e corsa, successivamente si è passati a esercizi di possesso palla e partita in campo ridotto. Nel pomeriggio ripresa degli allenamenti con esercizi di possesso palla a metà campo, a seguire partita a tutto campo e consueta seduta di scarico prima del rientro negli spogliatoi.

Lavoro differenziato per Guglielmo Stendardo (solo seduta pomeridiana); terapie per Michele FornasierRansford Selasi e Cesare Bovo ( tutti fuori sede); assenti Luca Savelloni e Emmanuel Latte Lath ( entrambi per accertamenti medici), Stefano Pettinari e Ahmad Benali già a Crotone. Stamane il calciatore anglo – libico ha salutato la squadra e si è trasferito in Calabria : prestito oneroso con diritto di riscatto. Manca solo l’annuncio.

Nel video, l’intervento telefonico di Beppe Accardi, agente di Embalo attaccante del Palermo, nel corso della trasmissione “Solo calcio” su Rete 8 Sport

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, news seduta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*