Pescara calcio, news seduta

Pescara calcio. Doppia seduta al “Poggio”cui hanno partecipato anche Muntari e Kastanos che ha scelto la maglia numero 9. Domani test col San Nicolò a porte chiuse.

Differenziato per Gyomber, Campagnaro, Vitturini, Zampano, Pepe, Bahebeck, Muric, Bovo e Brugman. Assente Cubas che rientrerà nelle prossime ore dall’Argentina. Contro il Sassuolo, match in programma domenica prossima alle ore 15, torneranno quasi sicuramente a disposizione Bahebeck, Zampano e Pepe. Certo il rientro di Biraghi dopo la squalifica scontata a Napoli. Domani pomeriggio, test a porte chiuse al “Poggio col San Nicolò di Massimo Epifani. Mercato: pressing del Genk per Brugman.

Negli ottavi di Tim Cup, Sassuolo eliminato dal Cesena di Andrea Camplone che si è imposto in rimonta per 2-1. Vantaggio emiliano firmato in avvio da Pellegrini. Ribaltone negli ultimi 9 minuti: all’81’ pareggio di Ciano su rigore. A 5′ dal termine gol vittoria e qualificazione per i romagnoli realizzato da Laribi. Cesena ai quarti di finale di Tim Cup. A sorpresa, Sassuolo fuori.

Nel video, scheda mercato+ Memushaj

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, news seduta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*