Pescara calcio, news Pepe

Pescara calcio. Risonanza magnetica al ginocchio per Pepe: gonalgia destra, ovvero niente di grave. Intanto l’Ad del Sassuolo Carnevali afferma “Riavremo i tre punti”.

Sabato prossimo, alle ore 18, contro il Chievo, il primo di due match interni consecutivi previsti dal calendario. Quindi la sosta, poi, sabato 15 ottobre sempre alle 18, la Sampdoria sconfitta ieri sera a Cagliari per 2-1. Clamoroso errore del portiere blucerchiato Viviano e gol partita all’88’, dopo il momentaneo pareggio di Bruno Fernandes, firmato dall’ex biancazzurro Federico Melchiorri.

News squadra. Pepe si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una gonalgia destra. Dunque, niente di che al ginocchio, almeno così pare. Pepe potrebbe già tornare a disposizione per la gara contro la sua ex squadra, appunto il Chievo. Certe le defezioni di Bahebeck che tornerà dopo la sosta, Gyomber e molto probabilmente di Coda alle prese con un problema alla caviglia.

C’è attesa, intanto, per la sentenza sul caso Ragusa dopo Sassuolo-Pescara e la conseguente sconfitta a tavolino comminata dal giudice sportivo alla squadra emiliana. Esprime ottimismo circa l’appello, ormai imminente, l’Ad del Sassuolo Giovanni Carnevali

“Siamo fiduciosi di riavere i 3 punti conquistati sul campo lo scorso 28 agosto”.

Se così fosse sarebbe paradossale. Il Sassuolo si è reso protagonista di una oggettiva negligenza, ovvero il mancato o errato invio della Pec alla Lega circa la posizione di Ragusa. Se una regola esiste deve essere applicata con rigore, senza  se e senza ma.

Nel video, la sintesi Genoa- Pescara con le dichiarazioni di Sebastiani, Juric e Oddo

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, news Pepe"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*