Pescara calcio. News mercato

Pescara calcio. Mercato: il Delfino aspetta la risposta di Stendardo. La Salernitana spinge per Cocco. Sansovini: pressing del Pisa. Domani il Perugia. Tifosi in fermento.

Cocco nel mirino della Salernitana. Il suo agente Mario Giuffredi ha già in tasca l’accordo col club campano. Ora le due società devono trovare l’intesa sulle modalità del trasferimento. Sebastiani è stato chiaro: niente prestito. La trattativa potrebbe decollare da un momento all’altro. Se parte Cocco, dall’Atalanta può arrivare il ganese Boakye. Ieri, nell’ anticipo della seconda di ritorno, la Salernitana ha nettamente prevalso sul Brescia( 3-0) che veniva da otto risultati utili consecutivi( 5 vittorie e tre pareggi). Per la difesa, il primo obiettivo è Stendardo, classe ’81, ex Lazio in uscita dall’Atalanta. La proposta è stata formulata. Il giocatore, assistito dal gruppo Moggi, ci sta pensando. Potrebbe accettare. Eventuali sviluppi nei primi giorni della prossima settimana. Di fatto, Sansovini ha declinato l’offerta del Foggia. Potrebbe finire al Pisa che, tuttavia, deve prima cedere uno tra l’ex biancazzurro Edgar Ciani e Lupoli.

Domani, intanto, il Pescara sarà impegnato( ore 17.30) sul campo del Perugia. Tifosi mobilitati. Alle ore 19 di ieri circa 550 biglietti venduti nel capoluogo adriatico. C’è tempo fino alle 19 di questa sera. Biancazzurri privi di Crescenzi causa infortunio. Verde ancora senza transfer. Rientra capitan Memushaj. In difesa Fiamozzi a destra, Zampano a sinistra. Al centro conferma per Fornasier al fianco di Campagnaro. Se gioca Cocco ( difficile), in mediana Memushaj, Benali e uno tra Mandragora e l’ex Verre. Senza Cocco, Benali trequartista con Caprari, alle spalle di Lapadula. A centrocampo, invece, il trio Mandragora- Verre- Memushaj. Ben sei le assenze nel Perugia. Altra tegola per Bisoli che deve rinunziare oltre ai vari Del Prete( ex), Zebli, Belmonte, Parigini, Alhassan, anche all’esterno offensivo ivoriano Drole’ che si procurato una frattura all’avambraccio( operato ieri sera). Ne avrà per un mese e mezzo. Ardemagni parte dalla panchina. Nel 4-3-3 di partenza Zapata e Di Carmine esterni a supporto del neo acquisto Rolando Bianchi. A centrocampo l’ex Rizzo insieme con Taddei e Della Rocca. In difesa rientrano Spinazzola che sarà impiegato da terzino sinistro e l’ex centrale di Sampdoria e Cesena Massimo Volta. Arbitra Saia di Palermo.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. News mercato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*