Pescara calcio, news e mercato

Pescara calcio. Sabato lo Spezia che non vince da quasi due mesi. Tra i pali torna Fiorillo. Torreira fermo un mese. Mercato: Domizzi è il nome caldo

Rispetto all’undici sceso in campo a Cesena, la variante sarà rappresentata dal rientro tra i pali di Vincenzo Fiorillo. Il portiere di proprietà della Juventus giocherà, dopo la frattura composta del naso, con una maschera protettiva. Scontata l’assenza di Campagnaro che continua a svolgere lavoro differenziato. Un mese di stop per Lucas Torreira ( lesione di secondo grado ai legamenti della caviglia in seguito all’infortunio patito nel corso della seduta di lunedì). In campionato lo Spezia non vince da quasi due mesi. Ultimo successo contro la Ternana lo scorso 11 ottobre. Da dieci giorni c’è stato il cambio alla guida tecnica. Al croato Bielica è subentrato Domenico Di Carlo che ha esordito con una sconfitta nella sfida interna con la vice-capolista e rivelazione Crotone. Martedì scorso, però, qualificazione in Coppa Italia( 2-0) a spese della Salernitana. L’ex Calaio’ sconterà l’ultima giornata di squalifica, ma rientra Catellani.

Mercato: Domizzi dell’Udinese è il nome caldo. Il trentacinquenne difensore romano cresciuto nella Lazio è in scadenza di contratto col club friulano (30-6-2016). Trattativa ancora in fase embrionale. E’ spuntata anche la pista Salamon, oggettivamente complicata.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, news e mercato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*