Pescara calcio, news dall’infermeria

Pescara calcio. Bahebeck, stiramento, in campo appena 127′. Oddo recupera Fornasier, Gyomber, Aquilani e Mitrita. Domani la Tim Cup contro la rivelazione Atalanta.

Match in programma alle ore 18. Partita secca. Dirige La Penna di Roma 1. Chi vince affronta a gennaio la Juventus. La squadra partirà in charter per Bergamo il giorno stesso della partita. Alle 13.40 conferenza di Oddo al “Poggio”. Quindi, allenamento a porte chiuse. L’ Atalanta è la splendida rivelazione della serie A: 8 vittorie ed un pareggio nelle ultime 9 partite, lasso di tempo in cui ha incassato appena 3 gol.

Contro il Cagliari, gara di campionato in programma domenica prossima all’Adriatico alle ore 15, Oddo potrà contare nel recupero di Fornasier, Aquilani, Gyomber e Mitrita.

Out Campagnaro, Coda e Bahebeck. Oggi l’attaccante francese si sottoporrà a risonanza magnetica dopo l’infortunio al flessore della coscia patito domenica scorsa nel match dell’Olimpico. Si parla di stiramento. Bahebeck ha giocato in totale 127′: 25′ all’esordio a Reggio Emilia contro il Sassuolo, 33′ con gol contro l’Inter, 67′ nella sfida casalinga con la Sampdoria, 2′ contro la Roma.

Nel video, scheda Pescara( analisi)

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, news dall’infermeria"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*