Pescara calcio – News dal ritiro. Differenziato per 7 giocatori

Pescara calcio. A Palena, domani mattina, sgambata in famiglia alle 9,30 e conclusione del ritiro. La squadra si ritroverà al “Poggio” mercoledì pomeriggio. Di seguito il report pubblicato dal club

Al mattino i ragazzi si sono dedicati ad esercitazioni volte a migliorare la forza e l’esplosività. Nel pomeriggio la squadra si è ritrovata per effettuare, dopo un rapido riscaldamento tecnico, delle partitelle a tema con una partita a campo ridotto nel finale.

Lavoro differenziato e terapie per Vincenzo Fiorillo (lesione primo grado retto femorale), Cristian Bunino (distorsione alla caviglia), Manuel Marras (sub-lussazione gleno-omerale spalla), Davide Bettella (risentimento flessore coscia), Luca Crecco (risentimento quadricipite), Alessandro Bruno (contusione quadricipite) e Massimiliano Busellato(sovraccarico quadricipite); continua il suo percorso individuale Riccardo Maniero.

Domani mattina è prevista una partita in famiglia allo stadio “Degli Angeli” di Palena e nel primo pomeriggio squadra e staff ripartiranno alla  volta di Pescara.

Nel video, l’intervista al terzino destro Gabriele Zappa

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio – News dal ritiro. Differenziato per 7 giocatori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*