Pescara calcio, news da Palena e mercato

Pescara calcio. Terzo giorno di ritiro. Potenza aerobica al mattino, tattica nel pomeriggio. Sebastiani ” Verre ? 7 milioni, altrimenti ce lo teniamo stretto”.

Domani la squadra godrà di mezza giornata di riposo. Ripresa degli allenamenti nel pomeriggio. Mercato: Gyomber ( leggi anche qui) vicinissimo. La Roma ha dato il via alla cessione in prestito del ventiquattrenne centrale mancino slovacco che ha dato la sua totale disponibilità ai dirigenti del Delfino. La Roma dovrebbe accollarsi buona parte dell’ingaggio che si aggira sui 650 mila euro netti. In aggiunta, sempre calda la pista Leskovic, difensore centrale del Rijeka. I due club devono trovare l’intesa sulle modalità del trasferimento a titolo definitivo.

Sebastiani su Verre corteggiato dalla Sampdoria

“E’ uno dei nostri gioielli. Lo abbiamo riscattato tirando fuori 4 milioni di euro. Nessuna intenzione di cederlo, a meno che non arrivi un’offerta indecente. Valutazione ? 7 milioni di euro”.

Nel video l’intervista al Presidente Sebastiani

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, news da Palena e mercato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*