Pescara calcio, news allenamento

PESCARA, ITALY - AUGUST 02: Gianluca Lapadula (R) of Pescara celebrates after scoring the opening goal during the preseason friendly match between Pescara Calcio and US Sassuolo Calcio at Adriatico Stadium on August 2, 2015 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Pescara calcio. Seduta pomeridiana per i biancazzurri. Campagnaro è rientrato in gruppo. Sansovini accelera i tempi di recupero.

Personalizzato per l’argentino Acosta. Dunque, Campagnaro è tornato in gruppo e ha eseguito, come da programma, solo parte della sessione. Differenziato per Memushaj che sabato prossimo salterà, causa squalifica, il match col Livorno in programma all’Adriatico con inizio alle ore 15. Domani pomeriggio nuova seduta di allenamento. I toscani di Mutti hanno, invece, affrontato in amichevole il Montecatini( serie D). 3-0 il risultato finale. Reti di Moscati, Comi e Vajushi. Partenza anticipata per l’Abruzzo subito dopo la seduta mattutina di domani. Certe le defezioni degli infortunati Aramu e Fedato. L’ex Pinsoglio al rientro. In dubbio Emerson assente da cinque mesi.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, news allenamento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*