Pescara calcio, Muntari pronto al debutto

Pescara calcio. Sulley Muntari è pronto al debutto. Salvo sorprese sarà la novità sostanziale della sfida con la Lazio. Intanto parla Aldegani “Bizzarri non ha colpe”.

Il ghanese ex Udinese, Inter e Milan è smanioso di dare il suo contributo. A centrocampo gli cederà il posto Bruno. Scontato il rientro di Verre costretto a saltare il confronto con la Fiorentina per un virus intestinale. Ha perfettamente recuperato Vitturini. Oggi tornerà in gruppo Coda. Ancora ai margini Bovo, Gilardino, Campagnaro e Fornasier. Così Gabriele Aldegani sulle tante critiche rivolte al collega Bizzarri per il gol subito al 95′ dell’ultima sfida con la Fiorentina

“Albano non ha responsabilità. Quando partono dei cross a tagliare l’area con diversi giocatori in area e la palla passa, per un portiere diventa complicatissimo intuire la traiettoria. La palla ti sbuca all’improvviso. Il gol subito è stato assolutamente fortuito. È stata una beffa. Non è affatto una difesa d’ufficio del mio compagno di squadra che non ne ha proprio bisogno. Il pareggio non avrebbe cambiato granché ma sarebbe stato importante sul piano psicologico. Ora, però, dobbiamo continuare a lottare. Cancelliamo questa beffa e ripartiamo. C’è una maglia da onorare. Non è poco perché rappresenta una città intera, importante e passionale come Pescara. Fischi meritatissimi, ma la stagione non è finita. Abbiamo l’obbligo di trasformarli in applausi. Sono questi i momenti in cui, a prescindere dai limiti, bisogna dimostrare di essere uomini”.

Il Pescara è ancora alla ricerca, dopo 22 partite, della prima vittoria sul campo. Fatta eccezione per i 3 punti a tavolino col Sassuolo, solo 6 punti di cui 3 nelle ultime 15 partite ( pareggi contro Samp, Cagliari e Palermo).

Nel video, scheda Pescara con intervista a Gabriele Aldegani che afferma “Bizzarri non ha colpe”