Pescara calcio, Manaj ! Osvaldo, il club smentisce

Pescara calcio. Preso Manaj. Osvaldo resta un sogno. Sebastiani “Mai contattato”. Intanto Suarez firma col Belgrano. Bizzarri, primo giorno in città.

Colpo Manaj. La collaborazione instaurata con l’Inter, nata dopo lo scambio Caprari- Biraghi, comincia a sortire i primi effetti. Il diciannovenne attaccante albanese è virtualmente un giocatore del Pescara. Questa la formula: prestito con diritto di riscatto. Controriscatto a favore del club nerazzurro. Punta di struttura, abile ad attaccare la profondità, potente, Rej Manaj è stato il giocatore più giovane a segnare in Lega Pro, stagione 2014-15, quando ancora diciassettenne militava nella Cremonese. Nel giro della nazionale di De Biasi, Manaj sarà già a disposizione di Oddo per il ritiro precampionato che scatterà tra 8 giorni a Palena.

Osvaldo. A giudicare dalle parole del Presidente del Pescara solo una suggestione

“Mai avuto- ha affermato Sebastiani-  un contatto con l’entourage del calciatore. Non fa per noi. Viaggia a cifre improponibili per le nostre finanze. Le indiscrezioni di cui ho sentito parlare, sono destituite di qualsiasi fondamento. Faremo di tutto per regalare al nostro allenatore un attaccante di grido. Matri e Pinilla? Li seguiamo con particolare interesse. Forse più praticabile la pista Matri, ma ci vorrà tempo”.

Alessandro Matri, classe ’84, è di proprietà del Milan club col quale il Delfino, specie dopo la cessione di Lapadula, ha avviato buonissimi rapporti.

“Confermo -ha aggiunto il Presidente- l’interesse per Giovanni Simeone figlio del Cholo”.

Giovanni Simeone, attaccante classe ’95, di proprietà del River Plate in prestito la scorsa stagione al Banfield ( 7 gol).

Intanto il ventottenne attaccante argentino Matias Suarez torna in patria. Dall’Anderlecht passa al Belgrano: contratto triennale.

Oggi visite mediche e firma del portiere argentino Albano Bizzarri classe ’77 fino allo scorso 30 giugno in forza al Chievo, club dal quale l’ex Real Madrid si è appena liberato. Firmerà per un anno con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Domani il ventenne attaccante ex “primavera” Juve Alessio Di Massimo firmerà un triennale con opzione di rinnovo per una ulteriore stagione. Operazione a titolo definitivo col Sant’Omero dopo il mancato riscatto del club bianconero. Andrà in ritiro con la squadra. Proverà a convincere Oddo. Più verosimile il trasferimento in prestito a qualche club di serie B.

Abbonamenti: in appena una giornata e mezza sottoscritte 750 tessere. Numero piuttosto significativo.

Nel video scheda mercato Pescara

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Manaj ! Osvaldo, il club smentisce"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*