Pescara calcio, Manaj in dubbio

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Rey Manaj of Pescara Calcio in action during the Serie A match between US Sassuolo and Pescara Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Pescara calcio. Niente Juve per Fornasier. Il difensore non verrà rischiato. 2 centrali a disposizione. In dubbio Manaj dolorante al piede. Venduti 1300 biglietti.

Che risposta da parte dei tifosi buancazzurri. Chiusura vendita tagliandi settore “Ospiti” questa sera alle ore 19.

News squadra: Fornasier, reduce da un infortunio muscolare, non è ancora al meglio. Non sarà rischiato. Totale emergenza nel cuore del reparto arretrato. Solo due centrali a disposizione: Campagnaro e Zuparic. Impossibile varare la difesa a 3. A centrocampo, forfait, peraltro annunciato, di Verre. Assai probabile il recupero dell’ex Udinese per la sfida dell’Olimpico contro la Roma, in programma domenica 27 novembre alle ore 20,45. In attacco in dubbio Manaj per un dolore al piede. Certe le defezioni di Gyomber, Coda, Fornasier, Bahebeck, Mitrita e Verre. Stamane, seduta di rifinitura a porte chiuse. Quindi, conferenza di Massimo Oddo al Porto Turistico e partenza per Torino in aereo da Ancona.

News Juve. E’ assai probabile che Allegri si affidi al 4-3-1-2. Pjanic tra le linee. In attacco Manduzkic, mentre Higuain è in ballottaggio con Kean, giovane prospetto della “primavera” classe 2000 appena sedicenne. In difesa il tandem Bonucci- Benatia. Chiellini sarà risparmiato per l’importantissima sfida di Champions col Siviglia. Potrebbe rientrare Marchisio. Indisponibili Barzagli, Dybala e Pjaca.

Nel video, la presentazione del match Juventus- Pescara con i brani più significativi delle conferenze stampa di Oddo e Allegri, e le immagini di alcuni precedenti

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Manaj in dubbio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*