Pescara calcio Manaj “Che occasione !”

Pescara calcio Manaj. Visite mediche e firma per l’attaccante albanese Manaj. Ok anche Biraghi. Il Delfino aspetta la risposta del River Plate per Simeone junior.

Prime parole da biancazzurro di Rej Manaj punta di appena 19 anni, ma di grande propettiva che l’Inter ha girato in prestito al Delfino.

“Per me, Pescara è una grande occasione da sfruttare nel migliore dei modi. Voglio sfondare. Non vedo l’ora di dimostrare ciò che valgo. Sono giovane, è vero, ma questo non deve essere un alibi. Sono consapevole di dover migliorare, ma anche delle mie qualità. Dalla “primavera” al calcio dei grandi è un bel salto. Non ho paura. Cercherò da subito di conquistare la stima del tecnico, dei compagni e, naturalmente, dei tifosi che, mi hanno detto, a Pescara sono molto passionali. È quello che ci vuole per uno come me. Le piazze calde mi danno una grande carica. Spero di non deludere le attese”.

Mercato: giornata interlocutoria. Mancano uno/ due difensori centrali( per Gyomber della Roma trattativa molto in salita), una punta di grido, ma ci vorrà tempo, forse un altro centrocampista a completamento del reparto. Per l’attacco, continuano i contatti col River Plate per Giovanni Simeone, classe ’95, figlio del Cholo allenatore dell’Atletico Madrid. Il Pescara ha inoltrato la sua proposta: prestito non oneroso con riscatto obbligatorio, pari a 2 milioni di euro, in caso di salvezza in serie A. Sebastiani aspetta la risposta del club sudamericano. Simeone parteciperà alle prossime Olimpiadi di Rio con la selezione argentina. In uscita virtualmente fatta per Cocco al Frosinone del neo tecnico Pasquale Marino. Questa la formula: prestito con diritto di riscatto obbligatorio da parte del club ciociaro in caso di ritorno in serie A. L’annuncio è vicinissimo.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Manaj “Che occasione !”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*