Pescara calcio Leskovic, trattativa infinita

Pescara calcio Leskovic. Non è ancora arrivata la tanto attesa fumata bianca. Il giocatore spinge. Su Osvaldo, così Sebastiani ” Fuori portata”. Vicinissimo Simeone.

Breve cronistoria di quanto accaduto nelle ultime 48 ore. Accordo totale sul prezzo: 1 milione di euro + bonus legati alle presenze del difensore croato, al rendimento e alla salvezza del Pescara in serie A. L’ intoppo era sorto sulle modalità di pagamento. Il Delfino avrebbe voluto corrispondere la somma pattuita, 1 milione, in due anni. Il Rijeka, proprietario del cartellino di Leskovic, chiedeva il pagamento in sei mesi. Ieri sera le parti si sono riavvicinate( pagamento in un anno e mezzo proposto dal Pescara), ma non c’è ancora la fumata bianca.

Per l’attaccante, si torna a parlare di Osvaldo. Così il Presidente Daniele Sebastiani

“L’entourage del calciatore, circa due settimane orsono, ha fatto la sua proposta: un milione+ bonus per un anno. Siamo molto distanti. In questo momento, Osvaldo è fuori portata. E’, invece, alle battute finali l’ingaggio di Giovanni Simeone, attaccante argentino del River Plate. C’è l’accordo sul prestito con diritto di riscatto pari a 2.5 milioni di euro. Operazione, lo confermo, in dirittura s’arrivo”.

Simeone, classe ’95, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid sarà, comunque, a disposizione di Oddo dopo le Olimpiadi di Rio.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Leskovic, trattativa infinita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*