Pescara calcio, Leskovic ok

Pescara calcio. Tutto risolto per Leskovic. Sempre viva la pista Gyomber. Memushaj “Mai pensato di andare via”. Oggi il sorteggio del calendario di serie A.

Dunque, il difensore croato Marco Leskovic, classe ’91, più di 100 partite nel campionato sloveno, una ventina in Europa League, può essere considerato a tutti gli effetti un calciatore del Pescara. Annuncio imminente. Il piccolo intoppo era sorto per le modalità di pagamento. Il Rijeka voleva 1 milione, ovvero il prezzo- base pattuito per la cessione, in 6 mesi. Il Delfino, invece, sarebbe stato disposto a corrispondere il dovuto in due anni. Ieri sera le parti hanno trovato un punto d’intesa. Sarebbe stato paradossale far saltare la trattativa per motivi del genere.

In aggiunta, il Pescara ha ancora in animo di ingaggiare il ventiquattrenne centrale slovacco Norbert Gyomber. La Roma, che sta per ufficializzare Nacho, pare aver cambiato idea. Dovrebbe, così, contribuire all’ingaggio dell’ex Catania che percepisce circa 650 mila euro netti. Affare impostato sulla base del prestito. Sarà presumibilmente chiuso nei prossimi giorni.

Cocco al Frosinone nell’arco delle prossime 24-48 ore. Marino spinge anche per Zuparic che al momento, qualcuno dice, non sembra convintissimo. Categorico Sebastiani “Per Oddo, Zuparic è incedibile”.

Per l’attaccante, i nomi sono sempre i soliti: Borriello, Osvaldo, Matri e Pinilla. Immobile in procinto di firmare con la Lazio. Finora il contatto c’è stato, storia di due settimane fa, solo con l’agente di Osvaldo richiesto, tuttavia, da altri club. Prima di prendere una decisione sulla punta da ingaggiare, il Delfino vuole ponderare per bene. Non sarà una scelta dell’ultimo minuto di mercato, ma neanche dei prossimi giorni. Ci vorrà, insomma, un po’ di tempo.

Verre: la prossima settimana incontro con la Sampdoria. Sebastiani chiede 6 milioni di euro + bonus.

Intanto, ha rilasciato alcune dichiarazioni capitan Memushaj

“Mai pensato di andare via. E comunque non dipende solo dal sottoscritto, ma anche dalla società e dal tecnico. Ho ancora tre anni di contratto con questo club. Non ci penso proprio a lasciare questi colori ed una piazza così vera e passionale” .

Ieri il sorteggio della Coppa Italia. Il Pescara entrerà in scena nel terzo turno. Affronterà una tra Como, Montecatini e Frosinone. Al debutto si sfideranno Como e Montecatini. La vincente giocherà contro il Frosinone. Chi avrà la meglio se la vedrà col Pescara, all’Adriatico, sabato 13 agosto.

Oggi, grande attesa per il varo del calendario del massimo campionato.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Leskovic ok"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*