Pescara calcio Leskovic : oggi l’annuncio

Pescara calcio Leskovic. Oggi l’annuncio del centrale croato. 2 milioni, bonus compresi, al Rijeka e quinquennale al giocatore. Sansovini ci ripensa e va a Teramo.

Nel pomeriggio di ieri Rijeka e Pescara so sono sensibilmente avvicinate. Di fatto, accordo chiuso e solo da perfezionare. Dunque, il venticinquenne Marko Leskovic viene ingaggiato a titolo definitivo dal Delfino. Questi i termini: 2 milioni, bonus compresi, legati, cioè, alle presenze del prestante centrale croato e alla salvezza del Pescara in serie A. Per il difensore, che può giocare anche da schermo davanti alla difesa, un contratto di 5 anni.

Per il momento bloccata la cessione in prestito di Zuparic al Frosinone. C’è chi dice che il ragazzo non sia del tutto convinto, mentre Sebastiani ha affermato “Per Oddo, Zuparic è incedibile”.

Nuovo tentativo della Sampdoria per Verre. Il Pescara chiede 6 milioni+ bonus. Per il momento nulla di fatto.

Cocco sempre vicino al Frosinone. Ripensamento di Marco Sansovini che spalma l’anno di contratto in essere col Delfino fino al 30 giugno 2019 e dice sì al Teramo. Oggi il vertice decisivo, ma questa volta non ci saranno sorprese. Una volta terminata la carriera, il “sindaco” potrà ricoprire un incarico nel settore giovanile biancazzurro.

Il giovane difensore centrale Milillo, classe ’97, in prestito al San Nicolò. Dal Lanciano arriva il giovane e promettente portiere Antonino classe ’98 ( contratto triennale).

Abbonamenti: quasi 4 mila tessere sottoscritte.

Oggi la prima uscita. Alle 17 a Palena, il Pescara affronterà una selezione dilettantistica locale. Domenica prossima sempre a Palena, ore 17, test col Teramo.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Leskovic : oggi l’annuncio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*