Pescara calcio Leskovic, c’è un intoppo

Pescara calcio Leskovic. Sembrava fatta. Accordo totale tra Rijeka e Delfino. Mancava solo l’annuncio. Intoppo, invece, sul pagamento. Verre, ci prova anche l’Inter.

Nodo Leskovic. Si attendeva solo l’annuncio. Questi i termini: 1 milione + bonus legati alle presenze, al rendimento del giocatore e alla salvezza del Pescara in serie A. Il problema ? Il pagamento. Il Rijeka vuole il milione, ovvero la base, in 6 mesi. Il Delfino, invece, è disposto a corrispondere il prezzo pattuito in due anni. Le parti dovrebbero trovare la definitiva intesa nelle prossime ore. L’imprevisto, insomma, non sembra tale da pregiudicare il buon esito dell’operazione.

Verre. Non solo la Sampdoria che, al momento, non ha intenzione di accontentare la richiesta del club biancazzurro, ovvero 6 milioni + bonus ( la prossima settimana previsto un incontro), ma anche l’Inter che potrebbe proporre un affare simil Caprari- Biraghi. In tal caso, però, l’eroe di Trapani resterebbe ancora una stagione in maglia buancazzurra.

Cocco, ormai ci siamo, andrà in prestito al Frosinone con obbligo di riscatto da parte del club ciociaro in caso di promozione in serie A.

Su Zuparic confermiamo quanto già anticipato nelle precedenti news. Il difensore croato, almeno per ora, non cambierà aria. Ci sarebbe il veto di Massimo Oddo che lo ritiene incedibile.

Ieri 11 gol nella prima sgambata contro la selezione dilettantistica di Palena e dell’Alto Aventino. Doppiette per Caprari e Manaj. Una rete a testa per Cristante che ha firmato il primo gol ufficiale della stagione, Biraghi, Verre, Del Sole, Mitrita, Di Massimo e Zampano. Prossimo test domenica alle ore 17, sempre a Palena, contro il Teramo che ha ingaggiato Marco Sansovini ( prestito biennale dal Pescara). Il “sindaco” ha spalmato il contratto in essere col Delfino fino al 30 giugno 2019. Terminata la carriera, il bomber romano, 36 anni, comincerà la carriera di allenatore nel settore giovanile biancazzurro.

Campagna abbonamenti. La vendita procede a vele spiegate. Frantumato il muro delle 4 mila tessere sottoscritte. Per la precisione quasi 4500.

Nel video il test di Palena + mercato

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Leskovic, c’è un intoppo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*