Pescara calcio, Ledesma non è la prima scelta

Pescara calcio. L’agente di Ledesma ha aperto al Delfino ma l’ex Lazio non è la prima scelta. Intesa con la Samp per Verre che partirà a fine stagione.

In dirittura d’arrivo la trattativa con il club doriano. L’ex Udinese andrà via ma a giugno.

Ledesma. Fabio Guardabasso, agente dell’ex Lazio svincolatosi dal Panathinaikos, ha aperto al club biancazzurro, ma non è una prima scelta di Oddo che, notizia di ieri, attraverso i suoi dirigenti ha chiesto al Genoa il ganese Cofie, ex Piacenza e Chievo, lo scorso anno in prestito al Carpi. Per il momento, no secco della società di Preziosi. Del resto, manca un interditore di livello, tra le priorità del mercato di gennaio.

Attacco. Il Pescara aspetta notizie dall’agente di Ante Budimir in uscita dalla Sampdoria che ha già dato il placet per il prestito fino a giugno della punta croata, classe ’91, ex Crotone. Operazione in via di definizione.

Si tratta per l’ingaggio del senegalese Mame Thiam reduce dall’esperienza poco fortunata nelle fila del Paok Salonicco. Sull’ex Lanciano e Zulte Waregem c’è anche l’Empoli. Thiam è orientato a scegliere Pescara. C’è già l’accordo con la Juventus che lo girerà in prestito con diritto di riscatto. Manca, però, l’intesa economica sull’ingaggio. Tuttavia, anche in questo caso le sensazioni sono positive.

Difesa. È arrivato Stendardo. Contratto fino al 30 giugno 2018. Secondo talune indiscrezioni, l’Atalanta si accollerebbe la parte di ingaggio da gennaio a giugno. Niente male per il club biancazzurro che aspetta la risposta del trentatreenne difensore centrale del Torino Cesare Bovo corteggiatissimo dal Palermo. Tra le alternative si è parlato dello sloveno Krajnc, classe ’94, che il Cagliari ha prestato alla Sampdoria. La soluzione non convince Oddo che vuole a tutti i costi il duttile Fiamozzi ceduto un anno fa al Genoa.

Nel video, scheda- mercato Pescara

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Ledesma non è la prima scelta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*